Dunque. Ho scoperto solo un mese fa l'esistenza di questo podcast (quando Sio ha pubblicato la sigla). In un mese ho fatto una full immersion di pizza e mi sono ascoltato tutti gli episoooodi (tranne quello su Solo perchè non ho ancora visto il film). Questo ha creato in me sentimenti contrastanti. Sono confuso, ho difficolà nell'articolare i pensieri, vi voglio bene, ho bisogno di più pizza, ma allo stesso tempo forse devo rivalutare alcune scelte nella mia vita. PS: quando una puntata con Fabio per commentare la colonna sonora di The Watchmen?
Ciao Nik Lorro e Sio, volevo lasciarvi un grissino di ringraziamento perchè mi consigliate sempre delle serie tv strabelle da guardare, ultima vista: The Boys. La cosa bella è che le stesse serie che mi consigliate voi, me le consiglia sempre anche il mio amico Fabio (prima di voi) ma lui non lo ascolto mai. Lui ascolta sempre Powerpizza, quindi lo vorrei salutare come si faceva nella Tivvu del vecchio conio. Erica
Belli i Pokémon, ma sapete cos'altro è bello? Zelda! Perché non ne parlate più? Poi volevo chiedere delucidazioni riguardo ad alcuni termini da inserire nel nikzonario: segway, foreshadowing, trigger, e tutti i termini tipici dei podcast che non conosco perché questo è l'unico che ascolto. Anche i termini usati in questa puntata riguardo i Pokémon mi restano oscuri; per esempio quel numero jersey alla fine: che cos'è?
Ciao powerpizzi, vi consiglio un filone su Netflix che si chiama storia di un matrimonio( si quello con vedova nera e kylo ren :joy:). Se leggete e riuscite a vederlo sarei curiosone di cosa pensate soprattutto della fotografia del film che "literally blow my mind". Grazie di tutto siete grandi :muscle::muscle:
Tutti i miei starter d'acqua li chiamo Nepeg perchè da piccolo pensavo che One Piece si dicesse Nepeg e chiamare i miei Pokémon così mi ricorda che bimbo stupido che ero. Comunque, ho iniziato a giocare a Dark Souls e mi sta piacendo un botto. Grazie Lorro per averne parlato e sopratutto grazie Steam per averlo messo in sconto ad Halloween.